DECORO URBANO

decoro urbanoIl punto fondamentale del MoVimento 5 Stelle è la partecipazione attivi dei cittadini in ogni processo gestionale della vita pubblica, compresa la segnalazione dei problemi relativi alle realtà cittadine.Il MoVimento 5 Stelle torre del greco ha più volte segnalato al comune la piattaforma Decoro Urbano che può essere riconosciuta e adottata in via ufficiale dall’istituzione comunale mediante approvazione in consiglio comunale con i seguenti vantaggi :

• Sistema di raccolta e gestione informatizzata gratuita delle segnalazioni, disponibile per tutti i cittadini.

• Comunicazione in tempo reale della presa in atto dei  lavori e dello stato degli interventi.

• Creazione in automatico di una pagina dedicata al Comune interessato.

Una guida in formato .pdf è disponibile qui e sul sito www.decorourbano.org

Nel seguente video viene illustrata la modalità di funzionamento del servizio :

Di seguito il sito DECORO URBANO

Diventa Rappresentante di Lista del MoVimento 5 Stelle

conteremoognivoto

Mancano solo pochi giorni alle elezioni del 10 giugno che segneranno i prossimi anni di vita della nostra città.
Stiamo girando tutti i giorni il nostro territorio.
Ogni giorno incontriamo centinaia di cittadini. Raccontiamo a tutti la nostra idea di futuro e il nostro programma-comunali-2018 per garantire una vita di qualità ai Torresi.

Anche tu puoi fare la tua parte Continue reading

1. Torre del Greco ha bisogno di spazi verdi che permettano ai nostri figli di IMPARARE stando a contatto con la natura, liberi dalle ingerenze della società che rincorre la velocità e di recuperare il valore del gioco. Ha bisogno di spazi per supportare progetti come gli orti urbani ed avvicinare, in particolare i ragazzi, verso l’idea di una città più sostenibile e green. Leave a reply
  2. In cambio di un voto ti hanno promesso di tutto: una spesa, un posto di lavoro, un posto da scrutinatore, 20 euro, una serata da cameriere, di vincere un bando nel comune e tante altre cose. Allora denuncia! È un reato, anche tu rischi anni di reclusione e multe salatissime. L’onestà conviene. #AlziamoLaTesta Leave a reply
  3. Noi pensiamo che il presente ed il futuro appartengano ai bambini e ai ragazzi. Non si può pensare ad una strategia per la città senza metterli al centro, offrendo loro tutte le opportunità possibili per farli crescere sereni e felici. Il nostro programma presta molta attenzione a questo tema, mettendo in atto interventi strutturali che supportino le scuole ed il tempo libero, che si basino sui trasporti verso nuovi e vecchi presidi culturali. Crediamo davvero che dal loro sorriso potrà rinascere la nostra città! Leave a reply