PIEDIBUS

http://www.menteinterattiva.it/wp-content/uploads/piedibus2.jpgIL MOVIMENTO 5 STELLE TORRE DEL GRECO
PROPONE AL COMUNE IL PIEDIBUS

Dal resoconto dell’ incontro con il sindaco 16/07/13

PIEDIBUS Abbiamo illustrato al sindaco il progetto del PIEDIBUS e la nostra richiesta di patrocinio da parte del comune; patrocinio non come forza politica ma come gruppo di cittadini. Il sindaco ha mostrato interesse ed apprezzamento per l’iniziativa e per tutti i risvolti positivi della stessa ed ha mostrato stupore per il giudizio tecnico non favorevole. Abbiamo raccontato di aver avuto già un incontro con il consigliere MEO che aveva dapprima accolto con entusiasmo l’iniziativa invitandoci a realizzare una pagina html che sarebbe poi stata inserita nel sito del comune; cosa che abbiamo fatto ( http://www.movimento5stelletorredelgreco.it/piedibus.htm   ) , ma una volta protocollata la richiesta ci siamo visti arrivare una risposta dall’ufficio tecnico che mostrava perplessità e ci invitava ad agire in autonomia . Abbiamo chiarito che non è nostra intenzione sostituire ne del tutto ne da subito il servizio di trasporto tramite pulmini;  il sindaco si è trovato d’accordo ed ha prospettato la possibilità di una graduale limitazione delle linee autobus con l’eventuale prendere piede del PIEDIBUS. Anche in questo caso ci  ha assicurato che l’assessore competente ci avrebbe contattato per un incontro.

ECCO DI SEGUITO LA PAGINA PREPARATA PER IL COMUNE

SITO UFFICIALE PIEDIBUS  apri in una finestra esterna