PIEDIBUS

http://www.menteinterattiva.it/wp-content/uploads/piedibus2.jpgIL MOVIMENTO 5 STELLE TORRE DEL GRECO
PROPONE AL COMUNE IL PIEDIBUS

Dal resoconto dell’ incontro con il sindaco 16/07/13

PIEDIBUS Abbiamo illustrato al sindaco il progetto del PIEDIBUS e la nostra richiesta di patrocinio da parte del comune; patrocinio non come forza politica ma come gruppo di cittadini. Il sindaco ha mostrato interesse ed apprezzamento per l’iniziativa e per tutti i risvolti positivi della stessa ed ha mostrato stupore per il giudizio tecnico non favorevole. Abbiamo raccontato di aver avuto già un incontro con il consigliere MEO che aveva dapprima accolto con entusiasmo l’iniziativa invitandoci a realizzare una pagina html che sarebbe poi stata inserita nel sito del comune; cosa che abbiamo fatto ( http://www.movimento5stelletorredelgreco.it/piedibus.htm   ) , ma una volta protocollata la richiesta ci siamo visti arrivare una risposta dall’ufficio tecnico che mostrava perplessità e ci invitava ad agire in autonomia . Abbiamo chiarito che non è nostra intenzione sostituire ne del tutto ne da subito il servizio di trasporto tramite pulmini;  il sindaco si è trovato d’accordo ed ha prospettato la possibilità di una graduale limitazione delle linee autobus con l’eventuale prendere piede del PIEDIBUS. Anche in questo caso ci  ha assicurato che l’assessore competente ci avrebbe contattato per un incontro.

ECCO DI SEGUITO LA PAGINA PREPARATA PER IL COMUNE

SITO UFFICIALE PIEDIBUS  apri in una finestra esterna

Diventa Rappresentante di Lista del MoVimento 5 Stelle

conteremoognivoto

Mancano solo pochi giorni alle elezioni del 10 giugno che segneranno i prossimi anni di vita della nostra città.
Stiamo girando tutti i giorni il nostro territorio.
Ogni giorno incontriamo centinaia di cittadini. Raccontiamo a tutti la nostra idea di futuro e il nostro programma-comunali-2018 per garantire una vita di qualità ai Torresi.

Anche tu puoi fare la tua parte Continue reading

1. Torre del Greco ha bisogno di spazi verdi che permettano ai nostri figli di IMPARARE stando a contatto con la natura, liberi dalle ingerenze della società che rincorre la velocità e di recuperare il valore del gioco. Ha bisogno di spazi per supportare progetti come gli orti urbani ed avvicinare, in particolare i ragazzi, verso l’idea di una città più sostenibile e green. Leave a reply
  2. In cambio di un voto ti hanno promesso di tutto: una spesa, un posto di lavoro, un posto da scrutinatore, 20 euro, una serata da cameriere, di vincere un bando nel comune e tante altre cose. Allora denuncia! È un reato, anche tu rischi anni di reclusione e multe salatissime. L’onestà conviene. #AlziamoLaTesta Leave a reply
  3. Noi pensiamo che il presente ed il futuro appartengano ai bambini e ai ragazzi. Non si può pensare ad una strategia per la città senza metterli al centro, offrendo loro tutte le opportunità possibili per farli crescere sereni e felici. Il nostro programma presta molta attenzione a questo tema, mettendo in atto interventi strutturali che supportino le scuole ed il tempo libero, che si basino sui trasporti verso nuovi e vecchi presidi culturali. Crediamo davvero che dal loro sorriso potrà rinascere la nostra città! Leave a reply