DECORO URBANO

decoro urbanoIl punto fondamentale del MoVimento 5 Stelle è la partecipazione attivi dei cittadini in ogni processo gestionale della vita pubblica, compresa la segnalazione dei problemi relativi alle realtà cittadine.Il MoVimento 5 Stelle torre del greco ha più volte segnalato al comune la piattaforma Decoro Urbano che può essere riconosciuta e adottata in via ufficiale dall’istituzione comunale mediante approvazione in consiglio comunale con i seguenti vantaggi :

• Sistema di raccolta e gestione informatizzata gratuita delle segnalazioni, disponibile per tutti i cittadini.

• Comunicazione in tempo reale della presa in atto dei  lavori e dello stato degli interventi.

• Creazione in automatico di una pagina dedicata al Comune interessato.

Una guida in formato .pdf è disponibile qui e sul sito www.decorourbano.org

Nel seguente video viene illustrata la modalità di funzionamento del servizio :

Di seguito il sito DECORO URBANO