Torre del Greco

Tutto parte dalla conoscenza oltre che dalla buona volontà quindi conosciamo meglio la nostra citta…….

I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi. Possono avvelenarci con un inceneritore o avviare la raccolta differenziata. Fare parchi per i bambini o porti per gli speculatori. Costruire parcheggi o asili. Privatizzare l’acqua o mantenerla sotto il loro controllo. Dai Comuni si deve ripartire a fare politica con le liste civiche. Le liste che aderiranno ai requisiti avranno la certificazione di trasparenza “beppegrillo.it”

Visualizzazione ingrandita della mappa

Oltre al sito cittadino /( http://www.comune.torredelgreco.na.it/ ) per raccogliere informazioni sul comune si può andare su sito
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE visualizzato qui sotto