Rassegna stampa

Comunicati stampa (PUBBLICATI)

TORRE DEL GRECO POLITICA


Torre del Greco – 14/09/2013

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=40612
Torre del Greco – Maresca, “la risoluzione di questa vicenda non può attendere”
Il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Gallo ieri mattina, insieme ad una delegazione del Comitato Maresca, ha incontrato il Direttore Sanitario ASL NA3 dell’Area Vesuviana il Dr. Nicola Vitiello.


 


Maresca, Malinconico convoca riunione con Sindaci e ParlamentariMaresca, Malinconico convoca riunione con Sindaci e Parlamentari Il Sindaco di Torre del greco, Gennaro Malinconico, ha convocato per venerdì 29 marzo, alle ore 11:30, presso la Sala Consiliare di Palazzo Baronale, un incontro con i Sindaci degli altri Comuni e i Parlamentari espressi dal territorio per affrontare insieme la delicata questione legata…

Mar 29, 2013 -  A Torre del Greco sit-in degli attivisti del comitato pro-Maresca. E il deputato 5 stelle si sdraia a terra con loro -  Questa mattina, in occasione dell’incontro tra sindaci e parlamentari dell’area vesuviana sulla questione dell’ospedale, gli attivisti del comitato pro-Maresca hanno organizzato un sit-in a Palazzo Baronale. Guanti insanguinati, camici e mascherine per chiedere la tutela del diritto alla salute. Hanno anche finto un malore e si sono sdraiati a terra. Senza esitare un attimo, il deputato torrese del Movimento 5 Stelle Luigi Gallo – già in passato impegnato nella battaglia in difesa dell’ospedale cittadino – si è sdraiato accanto a loro.



 

PETIZIONE NO EQUITALIA nel comune di Torre del Greco

Posted on

::::::: PETIZIONE NO EQUITALIA nel comune di  Torre del Greco :::::: 
CONSEGNATA


Movimento 5 Stelle, firme riscossione diretta tributi locali
http://www.dentrosalerno.it/web/2012/10/16/movimento-5-stelle-firme-riscossione-diretta-tributi-locali/

16 ottobre 2012

Il MoVimento 5 Stelle TdG raccoglie più di 600 firme per la riscossione diretta dei tributi locali per presentare una Istanza al Primo Cittadino sulla volontà del popolo torrese. La proposta verrà protocollata in questi giorni e verte su tre punti: Cessazione del rapporto tra Comune ed Equitalia nonché dalle società per azioni dalla stessa partecipate. Di effettuare in proprio l’attività di accertamento, liquidazione e riscossione, spontanea e coattiva, delle entrate, tributarie o patrimoniali del comune, usufruendo del personale in esubero del comune. Di istituire un apposito sportello, dove i cittadini in difficoltà economiche abbiano la possibilità di dialogare con l’ente e con esso trovare le migliori soluzioni atte alla regolarizzazione della loro posizione. La proposta nata per eliminare dalla riscossione tributi:inutili ed ingenti costi aggiuntivi; inutili vessazioni per i cittadini; inutili e dannose giacenze per 2 anni dei capitali recuperati di proprietà del comune in casse private, acquista ulteriori motivazioni e forza in virtù degli ultimi episodi che hanno visto molti comuni italiani coinvolti nella truffa effettuata da Tributi Italia.


TORRE DEL GRECO POLITICA

Rifiuti: MoVimento 5 Stelle chiede incontro al sindaco
Martedi 13 Settembre 2011 ore 8:50
Print Friendly