PROGRAMMA CITTADINO

Aiutaci a costruire il programma : lascia un commento e partecipa alle riunioni pubbliche per la definizione del programma.

✰ ✰ ✰ ✰ ✰  TORRE DEL GRECO  ✰ ✰ ✰ ✰ ✰

programmaFinalmente hai la possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un programma di governo della tua città.
Vogliamo costruire un programma ispirato dalle nostre stelle ed arricchito dalla tue idee, dalle tue esperienze e dalle tue competenze.
Dal 4 febbraio è on line un documento nel quale è possibile aggiungere emendamenti commentando ciò che c’è scritto.
Periodicamente i commenti saranno raccolti e portati in riunioni aperte a tutti nelle quali sarà messa in discussione il loro inserimento nel programma.

( per commentare seleziona il testo e premi con il tasto destro sulla selezione, fatto ciò scegli commenta ed aggiungi il tuo contributo. se non hai un profilo google e vuoi avere il tuo nome nel programma aggiungi di anche il tuo nome )

USA LA BARRA DI SCORRIMENTO PER VEDERE I COMMENTI A DESTRA DEL TESTO

USA LA BARRA DI SCORRRIMENTO PER VEDERE I COMMENTI A DESTRA DEL TESTO

Print Friendly

Recent Posts

È il prefetto Giacomo Barbato nominato oggi dalla prefettura di Napoli per accompagnare la città nel post scioglimento del consiglio comunale

barbato_giacomo3È il prefetto Giacomo Barbato nominato oggi dalla prefettura di Napoli per accompagnare la città nel post scioglimento del consiglio comunale. Il prefetto si insedierà ufficialmente lunedì prossimo.

Laureato in giurisprudenza, con un master in management pubblico e già insignito dell’onorificenza di commendatore dell’ordine “al merito della Repubblica Italiana”, il Prefetto ha un lungo e significativo curriculum.pdf-icon

Print Friendly
  1. È finita un’epoca Leave a reply
  2. Siamo a 13 Leave a reply
  3. Riunione dei capogruppo a fermare il raggiungimento dei 13 dimissionari Leave a reply
  4. Mettiamo fine a questa amministrazione Leave a reply
  5. Corruzione e appalti, arrestato il sindaco di Torre del Greco Leave a reply
  6. Nuovo assessore mentre il sindaco è dimissionario Leave a reply
  7. CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 luglio 2017 – ORDINE DEL GIORNO Leave a reply
  8. INTERPELLANZA Emergenze sicurezza TORRE DEL GRECO – PERIODO MASSIMO RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO e relativi obblighi di manutenzione dei terreni incolti o comunque abbandonati – SICCITÀ – Rischio frane alle prime piogge Leave a reply
  9. Assestamento di bilancio: Il Sindaco si salva grazie alle assenze di Ascione Alfonso e Polese Michele Leave a reply