TRASPARENZA

Cos’è la Trasparenza?

Sino ad oggi i cittadini non hanno mai potuto conoscere ciò che davvero accade all’interno delle Istituzioni poiché gli organi di partito e di stampa facevano filtrare solo le notizie necessarie o utili ad aumentare i loro consensi, tenendo ben celati i meccanismi, le manovre, i provvedimenti e gli accordi con i quali, pezzetto dopo pezzetto, distruggevano il nostro Pese.

Da oggi il compito dei Portavoce è quello di cambiare questo sistema di omertà, facendo conoscere a tutti quello che accade all’interno delle Istituzioni! Rendiamo le Istituzioni delle case di vetro: facciamo in modo che i cittadini siano in grado di capire davvero quali sono le vere attività dei politici, quando si spengono i riflettori delle elezioni.

Allo stesso tempo, la trasparenza diventa un deterrente per loschi traffici e uno strumento molto importante per stimolare comportamenti virtuosi.

MozioniMozioniTutte le mozioni da noi presentate in Consiglio Comunale

InterrogazioniInterrogazioniEcco cosa abbiamo chiesto a Sindaco e Giunta durante i Consigli Comunali!

Atti PubbliciAtti PubbliciRichieste e segnalazioni inviate all’Ente e relative risposte, convocazioni dei Consigli Comunali,  etc…

Denunce ed EspostiDenunce ed EspostiDenunce inviate alle autorità competenti (Corte dei Conti, Procura della Repubblica, etc…)

Trasparenza vuol dire onestà, partecipazione e, soprattutto, informazione.

Per questo abbiamo deciso di dedicare una sezione del nostro sito interamente a questo tema.

Qui troverete tutti i documenti di interesse pubblico da noi prodotti.

Buste paga del ConsigliereBuste paga del Consigliere

Buste paga del Portavoce-Consigliere Ludovico D’ELia

Delibere di giunta Bilancio MoVimento 5 Stelle San Giorgio a Cremano

Area DownloadArea DownloadQui puoi scaricare tutti i Regolamenti Comunali, l’Albo delle Associazioni e tanto altro!

Dirette StreamingDirette Streaming

Segui in diretta streaming i nostri eventi

Tutte le spese sostenute e tutte le donazioni ricevute dal MoVimento  Torre del greco
Cassa e Bilancio spese elezioni nazionali